Venditalia 2016

Quest’anno il marchio Faber festeggerà in gran stile a Venditalia il 15° anniversario.
L’azienda, specializzata nella fabbricazione di macchine per caffè a cialde, sceglie di far evolvere anche la propria identità visiva, con un restyling dinamico del marchio storico.La forma della clessidra, simbolo dell’essere al passo con i tempi, viene ridisegnata e reinterpretata, scomposta e riassemblata per rafforzare i criteri che definiscono la filosofia aziendale.
La ricerca dell’innovazione, l’indiscutibile competenza tecnica e gli elevati standard qualitativi continueranno a contraddistinguere la produzione Faber.  Il lettering assumerà tratti più tondeggianti, ma anche un carattere decisamente più industriale. Resta fondamentale l’Italianità.
A Venditalia 2016, Faber Italia lancerà in anteprima assoluta MINISLOT – la più piccola macchina da caffè a cialde mai realizzata. Sarà presentato il primo prototipo di macchina per caffè a cialde ideata esclusivamente per ambienti domestici che entrerà nelle case con stile e passione.

E ancora, i nuovi modelli della linea Rock &  Color faranno da cornice all’intera gamma Slot disponibile in nuovi colori.
Allo stand Faber Italia potranno essere apprezzate le più moderne tecnologie di elaborazione video che renderanno possibile un viaggio all’interno di una macchina per caffè. Un video immersivo a 360 gradi accompagnerà i visitatori all’interno della macchina durante la preparazione di un caffè per consentire, con grande realismo, l’esperienza di esplorare la meccanica del gusto Faber.
Special Guest star dello stand la Jaguar E-Type che affiancherà l’esposizione della nuova serie Diabolik.
Faber Italia espone al Padiglione 3 – Stand E13 F04