FABER ALL’EXPO VENDING SUD CATANIA 2017

Faber Italia – Industria Macchine da Caffè – il 26, 27 e 28 Maggio sarà presente all’Expo Vending Sud 2017 di Catania, il Salone Mediterraneo specializzato nei sistemi per la distribuzione automatica, manifestazione imperdibile che si tiene ogni due anni nella fantastica cornice dell’Etnafiere.
L’Expo Vending Sud è una manifestazione fieristica, pensata esclusivamente per un pubblico specializzato e competente.

Qui Faber Italia – Industria Macchine da Caffè – avanzerà in anteprima tutte le proposte del 2017, tante le novità del design made in Italy, frutto di un’attenta ricerca nel campo della meccanica e dell’innovazione tecnologica.

Si potranno scoprire i dettagli della BARISTA! La macchina da caffè semiprofessionale più versatile che ci sia, che mette d’accordo tutti, grazie alle sue virtù multifunzionali, così come tutta la splendida gamma LUX Edition con i suoi preziosi rivestimenti che la rendono un must dell’arredo. Inoltre, non perderti tutta la collezione 2017 delle macchine da caffè più estroverse del mercato, le Rock ‘n’ Color dal design creativo e super personalizzabile.

L’expo Vending Sud si terrà a Catania, Etnafiere – Centro Fieristico Etnapolis, i giorni Venerdì, Sabato e Domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Per raggiungerci dall’aeroporto di Catania percorrere la E45 fino a Belpasso e prendere l’uscita Etnapolis.

Vieni a trovarci nel Padiglione A | Stand 89/90.